Quantcast
×
 
 
13/07/2010 04:37:32

Paolo Mezzapelle (Pdl): "Dal vicesindaco Milazzo polemiche violente e velenose"


Hanno la percezione di amministrare da un’altra città…Lo dico non solo da consigliere, ma anche da cittadino.
I toni della maggioranza sono positivi…
Hanno aumentato del 66% la tassa a fronte di un servizio scadente, in compenso risorse offensive e insignificanti sono destinate per la lotta alla povertà e il disagio sociale.

E politicamente, come li vede messi?

Talmente male che non hanno nemmeno la forza di cadere…Manca ogni tipo di sensibilità politica. Quando il capogruppo dell’Mpa dice che bisogna fare una verifica politica e tutto ciò passa inosservato…
Hanno accolto questo annuncio con i sorrisini…
Si… è lo scadimento delle istituzioni. Non hanno più regole.
La seduta del bilancio come è stata?
Abbiamo assistito a dichiarazioni contro le istituzioni democratiche da parte di gente che in buona sostanza è abusiva…
Parla del vicesindaco Milazzo…
Se certe dichiarazioni le fa il Sindaco, che è stato eletto, e ha un ruolo, ha un senso… se le fa qualcun altro che non ha mai avuto una verifica elettorale, deve riunire il suo partito, non deve fare delle polemiche violente e velenose contro un organismo democraticamente eletto quale il Consiglio Comunale. Il vicesindaco deve parlare di aspetti tecnici, non di aspetti politici..
 



Native | 2024-07-16 09:00:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/24-03-2021/1616566080-0-etna-un-altra-eruzione-fontane-di-lava-e-boati-il-video.jpg

Guida sicura: a cosa stare attenti in estate?

L'estate è una stagione di svago e avventure, con le sue giornate lunghe e il clima caldo che invogliano a viaggiare e trascorrere più tempo all'aperto. Tuttavia, con l'aumento del traffico e le condizioni stradali a volte...