×
 
 
05/07/2010 21:00:00

Valderice, il teatro della pineta San Barnaba ieri sera è stato intitolato all’On. Nino Croce


Erano presenti, tra gli altri, il capogruppo del Pdl, Innocenzo Lentini, che ha pronunciato un breve discorso; il presidente del Consiglio provinciale, Giuseppe Poma; il deputato regionale, Livio Marrocco, oltre a numerosi altri esponenti politici del vecchio Psi e poi di Forza Italia, i partiti nei quali l’on. Croce spese il suo impegno politico.
Attorno alla signora Gilda Stinco, che fu moglie dell’on. Nino Croce e dei figli Mario ed Annamaria, si sono stretti per un sera i vecchi amici dell’esponente politico valdericino che anche il sindaco Iovino ha voluto ricordare con un suo personale intervento: “Di Nino Croce non voglio ricordare i meriti politici che sono tanti e di rilievo ma, piuttosto, la sua figura sociale nell’agro ericino del quale fu rappresentante ben oltre il suo ruolo politico e l’attenzione che sempre rivolse alla gente. Nino Croce ha incarnato la nostra anima, il nostro carattere ed è stato un trascinatore. A lui dobbiamo molto per la capacità che ha avuto di intepretare ruoli politici e funzioni istituzionali che mai lo allontanarono dalla sue radici di valdericino. È stato per molti un amico e come tale voglio ricordarlo”.



STUDIO VIRA | 2025-04-09 10:50:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/09-04-2025/finanza-agevolata-per-il-settore-della-pesca-250.jpg

Finanza agevolata per il settore della pesca

Prossime scadenze Il 2025 ha spalancato nuovi scenari al settore della pesca in Sicilia. Con l’approvazione della legge che disciplina le strutture turistico-ricettive, le imprese ittiche potranno avviare attività connesse...