dell’aeroporto Falconara, il volo inaugurale per Ancona. Lo stesso velivolo della Ryanair dopo la sosta per l’imbarco passeggeri decollerà alle 16 per atterrare a Trapani alle 17.30.
Sono 95 passeggeri i passeggeri che oggi partiranno da Trapani; 111 i passeggeri in arrivo da Ancona.
“Trapani – Ancona – ricorda il presidente dell’Airgest, Salvatore Ombra – è una tratta molto importante per i nostri imprenditori del settore ittico conserviero e della pesca che coltivano rapporti economici ed operativi con le marinerie della costa adriatica marchigiana, in particolare con San Benedetto del Tronto e Porto Sant’Elpidio che distano pochi chilometri da Ancona. La decisione di Ryanair di assegnare a Trapani questa rotta è segnale di vitalità del nostro territorio e delle attività aeroportuali connesse”.
Melissa Corrigan, Sales and Marketing Manager di Ryanair per l’Italia ha detto che su questa tratta sono state già registrate “buone prenotazioni che ci auguriamo possano continuare a crescere nei prossimi mesi” anche in virtù delle attrattive turistiche del capoluogo marchigiano “città dalla straordinaria ed insolita posizione a picco sul mare” con un “centro cittadino ricco di storia e di monumenti”.
Per festeggiare l’attivazione della nuova rotta Ryanair offre sul sito biglietti a prezzi scontatissimi: 8 euro per volare ad Ancona.
Offerta valida da oggi e fino alla mezzanotte di giovedì 27 maggio per voli che partono nel periodo compreso tra il primo ed il 30 giugno.