Era presente anche il senatore Marcello Dell'Utri. Al centro dell'incontro la questione del Pdl Sicilia.
Al termine, Miccichè non ha voluto rilasciare dichiarazioni limitandosi semplicemente a dire che venerdì ci sarà un nuovo incontro.
12,05 - “Le notizie sulla richiesta d’arresto di Raffaele Lombardo e di suo fratello, pubblicate oggi dal quotidiano ‘la Repubblica’, non mi sorprendono né mi entusiasmano”. Lo afferma il co-coordinatore del Pdl in Sicilia, Domenico Nania, che chiede il ritorno alle urne per la Regione Siciliana, “riconsegnando il mandato agli elettori”
11,30 - Raffaele Lombardo ha convocato una conferenza stampa a Palazzo D'Orleans.
11,00 - La Procura della Repubblica di Catania "non ha avanzato alcuna richiesta nei confronti del presidente della Regione Siciliana Raffaele Lombardo o di altri politici" nell'ambito dell'inchiesta aperta sulle indagini del Ros su mafia e appalti. Lo afferma il procuratore capo Vincenzo D'Agata, anticipando all'ANSA il testo di una sua dichiarazione sulla notizia pubblicata oggi dal quotidiano la Repubblica, secondo la quale i pm catanesi avrebbero chiesto al gip l'arresto del governatore, del fratello Angelo e di altri politici.