×
 
 
08/05/2010 11:20:44

Mazara: attività di prevenzione alle infrazioni del codice stradale

E’ intensa l’attività dei nostri vigili urbani per l’osservanza dell’obbligo delle cinture di sicurezza degli automobilisti e del casco protettivo per i centauri”.

Lo ha dichiarato il Sindaco di Mazara del Vallo on.le Nicola Cristaldi.autovelox3__200x200.jpg

Il Comandante della Polizia Municipale Claudio Zummo ha reso noto che sono 800 i verbali elevati per infrazioni al codice della strada nel mese di Aprile, lo stesso numero dei verbali elevati nel mese di marzo. 2600 i verbali elevati complessivamente nei primi 4 mesi dell’anno. Prosegue incessante, quindi, l’attività della Polizia Municipale di Mazara del Vallo, finalizzata alla prevenzione e repressione delle infrazioni al codice della strada nel centro urbano.

“L’organico della Polizia Municipale – dichiara il Sindaco on.le Nicola Cristaldi – non è affatto incrementato. Piuttosto è aumentato il numero dei vigili urbani che opera sulle strade, con evidenti risultati. Confidiamo nella collaborazione dei cittadini – conclude l’On.le Cristaldi – per prevenire disagi ed incidenti, oltre che per rendere più fluida la circolazione veicolare”.

La Polizia Municipale, nei primi 4 mesi dell’anno, ha rilevato 39 incidenti stradali, con feriti.
 



STUDIO VIRA | 2025-04-09 10:50:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/09-04-2025/finanza-agevolata-per-il-settore-della-pesca-250.jpg

Finanza agevolata per il settore della pesca

Prossime scadenze Il 2025 ha spalancato nuovi scenari al settore della pesca in Sicilia. Con l’approvazione della legge che disciplina le strutture turistico-ricettive, le imprese ittiche potranno avviare attività connesse...