La designazione è avvenuta nel corso della seduta di insediamento del nuovo Consiglio Direttivo della Sezione, tenutasi venerdì scorso presso la sede della’Associazione degli Industriali.
Gli altri componenti del Consiglio Direttivo sono: Caterina Amodeo (DEDALO S.r.l. di Castelvetrano), Leonardo Gentile (IL PORTICO S.n.c. di Favignana), Rocco Ricevuto (RI.CO. S.r.l. di Trapani) e Paolo Salerno (PS ADVERT di Trapani).
Il neo Presidente Giada Lupo entra così a far parte di diritto del Consiglio Direttivo Generale di Confindustria Trapani ed inoltre rappresenterà la categoria a livello regionale presso la Sezione Alberghi e Turismo di Confindustria Sicilia.
“Il rinnovo dei vertici della Sezioni Alberghi e Turismo di Confindustria Trapani – ha dichiarato il Presidente dell’Associazione Industriali Davide Durante - rappresenta il punto di partenza per il rilancio di un Settore che riveste un ruolo strategico per la nostra provincia e che, anche grazie al recente rilancio dell’aeroporto di Birgi, ha ancora notevoli margini di sviluppo.”
“L’impegno della Sezione – afferma Giada Lupo – sarà volto soprattutto a promuovere e governare in maniera razionale ed efficace questi processi di sviluppo, cercando di cogliere tutte le opportunità che si presenteranno.
Con quest’obbiettivo, sin dalle prossime riunioni il Consiglio Direttivo metterà a punto un piano di attività sulle cui linee programmatiche ho già avviato un confronto approfondito con tutti i colleghi della Sezione.”