×
 
 
08/03/2010 15:42:58

Ancora un successo per i concerti di “EricEventi d’Inverno”

La giovane pianista trapanese Diana Buscemi, prossima alla laurea presso il Conservatorio “Scontrino” di Trapani, ha riscosso l’indiscusso favore del pubblico eseguendo con bravura e rara concentrazione musiche di Beethoven, Schumann, Chopin e Rachmaninov. Come di consueto la musica si è alternata alle letture di Stefania La Via ed Ornella Fulco che questa volta hanno dato spazio alla produzione poetica al femminile. Soddisfatta per l’ennesimo successo di pubblico l’Assessore alla Cultura e Vice Sindaco Laura Montanti, che ha fatto gli onori di casa anche nel corso dell’ aperitivo offerto a fine mattinata a cura dell’Enoteca Locale. “Con pochi ingredienti ma con molta passione abbiamo messo sù una proposta culturale che è risultata molto gradita: cercheremo di proseguire lungo questa strada"  ha dichiarato il Vice Sindaco.

La rassegna “EricEventi d’Inverno” proseguirà venerdì 19 marzo alle 18,00 nell’Aula Magna del Polo Universitario: ospite della serata Giuliana Sgrena con il libro “Il ritorno. Dentro il nuovo Iraq”. L’incontro con la nota giornalista sarà condotto da Giacomo Pilati.

 



STUDIO VIRA | 2025-04-09 10:50:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/09-04-2025/finanza-agevolata-per-il-settore-della-pesca-250.jpg

Finanza agevolata per il settore della pesca

Prossime scadenze Il 2025 ha spalancato nuovi scenari al settore della pesca in Sicilia. Con l’approvazione della legge che disciplina le strutture turistico-ricettive, le imprese ittiche potranno avviare attività connesse...