Quantcast
×
 
 
22/01/2010 13:26:25

Camera di Commercio: nuovo piano di promozione 2010

La Camera di Commercio ha varato in questi giorni il nuovo Piano di promozione decidendo di partecipare a diverse fiere e manifestazione italiane ed all’estero. Per il settore agroalimentare l’ente sarà presente al Cibus di Parma (dal 10 al 13 maggio), al Salone internazione del gusto di Torino (21-25 ottobre), ed ancora al Gulfood di Dubai (21-24 febbraio), al Food Asia di Singapore (20-23 aprile) ed al World Food di Mosca (14-17 settembre). DSC02543.JPGTra la primavera e l’autunno del 2010 sono poi in programma cinque fiere nazionali ed internazionali particolarmente importanti in ambito turistico: la Borsa mediterranea del turismo di Napoli (26-28 marzo), il Tti di Rimini (22-23 ottobre), il Ttr di Bucarest (25-28 marzo) ed il Tourism leisure hotels a Chisinau, in Moldavia (15-17 aprile) ed il Salone internazionale svizzero delle vacanze di Lugano (29 ottobre-1 novembre). Per il settore lapideo l’appuntamento sarà a Verona con Marmomacchine (29 settembre-2 ottobre). Tra le novità di quest’anno c’è il tour per degli aeroporti che la Camera di Commercio di Trapani ha organizzato nel periodo che va da febbraio ad aprile. Dal 4 al 6 giugno tornerà poi a Marsala la rassegna gastronomica Siciliamo. L’ente con un proprio stand parteciperà anche al Cous Cous Fest di San Vito Lo Capo, in programma dal 21 al 26 settembre.

 

Il Piano promozionale 2010 della Camera di Commercio con la modulistica necessaria per presentare la domanda si può scaricare dal sito internet dell’ente all’indirizzo www.tp.camcom.it.

“In questi anni – ha dichiarato il presidente della Camera di Commercio di Trapani Giuseppe Pace – abbiamo puntato con forza alla promozione dei prodotti tipici locali, mission fatta propria da tutti i vertici dell’ente. Anche per il 2010 continueremo il nostro impegno per accompagnare le imprese in giro per i mercati di tutto il mondo con l’obiettivo di farle conoscere. Il momento resta molto difficile per tantissime aziende e per uscire dalla crisi dobbiamo insistere sulla promozione del territorio e dei prodotti locali, puntando con decisione alla qualità del made in Trapani che continua ad affermarsi nei mercati di tutto il mondo come sinonimo di eccellenza e che oggi può fare davvero la differenza per affermarsi nei mercati di tutto il mondo”.
Tutte le aziende interessate a partecipare agli eventi in programma nel Piano promozionale della Camera di Commercio di Trapani dovranno presentare richiesta di partecipazione entro le ore 12:00 del giorno 15 febbraio 2010 formulata sul modello di domanda di ammissione che si può scaricare dal sito internet www.tp.camcom.it.
 



Native | 2024-12-20 09:00:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/24-03-2021/1616566080-0-etna-un-altra-eruzione-fontane-di-lava-e-boati-il-video.jpg

Plug-in Hybrid SUV, con Lexus la guida diventa emozione

I Plug-in Hybrid SUV sono la scelta ideale per chi vuole avvicinarsi in modo graduale alla guida in modalità elettrica. L’esperienza Lexus ha dato vita a una motorizzazione superiore, che coniuga elevate performance e una grande...