L'associazione si avvia a mettere in moto diverse iniziative di carattere culturale, in una borgata del marsalese dove non esiste una sede dove mettere insieme persone che vogliono trascorrere delle ore in allegria e spensieratezza.
L'ampio salone consentirà di organizzare diversi eventi e diventare "punto di riferimento" per tutti i cittadini che desiderano incontrarsi nel fine settimana ma anche nel resto della settimana.
L'idea è nata principalmente da Daniela Sammartano, Giusy De Vita ed Enzo Amato.
Enzo: "La nostra è una scommessa che vogliamo vincere. C'è crisi, la città è triste e ferma da tutti i punti di vista. Con questo club vogliamo dare una piccola svolta, e far capire che il "fare" può aiutare a vivere meglio e superare le fasi negative. Sarà un 'laboratorio' anche per la compagnia teatrale 'Nuovi Orizzonti' e di cabaret 'Trikke & Due', oltre ad essere sede".
Daniela: "Il club è la concretizzazione di un'idea nata tanto tempo fa e finalmente, grazie all'enorme entusiasmo nostro, realizzata in una zona di Marsala dove poche sono le attrattive o le alternative per ragazzi e famiglie che in maniera sana vogliono passare del tempo insieme, divertendosi. Non solo carte, come si potrebbe pensare dal nome e dal logo dell'associazione, ma tante attività che ci permettono di diventare un punto di riferimento per l'intera città di Marsala. Perchè no? Ci piace pensare in grande".
Giusy: "Bellissimo creare tutto questo insieme a delle persone che hanno voglia di vivere, creare e coinvolgere molta gente. Tutto questo per trascorrere insieme bellissime serate dove poter regalare e ricevere sorrisi e poter passare attimi di autentica serenità".
Il club oltre a spettacoli e tornei vari è disponibile per convegni, presentazioni di eventi, libri... Quello che mancava in questo territorio.
Per informazioni:
Blog www.clubcomequandofuoripiove.blogspot.com
Mail club.comequandofuoripiove@live.it