Oggi sbarcherà a Trapani il milionesimo passeggero transitato dall’inizio di quest’anno per l’aeroporto Vincenzo Florio. Il fortunato sarà individuato al check-in e, dopo il disbrigo delle procedure di sbarco, sarà premiato da Mimmo Turano, presidente della Provincia di Trapani, da Salvatore Ombra, presidente dell’Airgest, e da Ida Buonanno, Sales & Marketing Executive di Ryanair.
Quale sarà il premio lo sapremo più tardi ma intanto la Airgest, la società che gestisce lo scalo, ha di che esser soddisfatta per il risultato raggiunto, anche grazie alla RyanAir che ha scelto Trapani come suo scalo. Per l’occasione sarà presente anche una ‘calendar girl’, cioè una delle protagoniste del calendario, già in vendita, della compagnia irlandese, il cui ricavato andrà in beneficenza a favore di Kids, associazione che aiuta i bambini disabili.
Il milionesimo passeggero partirà da Trapani con il volo per Girona delle 13.30.Alle 12.00 inizierà la premiazione per consentire le operazioni di imbarco in tempo utile per il decollo.