Domani pomeriggio, la formazione del presidente Fausto Pizzo sarà di scena a Porto Empedocle per fronteggiare la locale formazione, squadra che quando gioca dinnanzi al pubblico amico riesce ad esprimere il meglio di se.
“Sarà una partita difficile per la mia squadra – ha dichiarato il coach Massimo Cardillo - per portare a casa un’altra vittoria dobbiamo fare una partita di sacrificio e concentrazione come quelle disputate finora. Ho chiesto ai ragazzi, già martedì pomeriggio, di prepararci psicologicamente ad affrontare un’altra battaglia contro la formazione empedoclina. Non dobbiamo guardare la classifica, ne i punti che ci separano; ogni gara va affrontata sempre al massimo della condizione fisica e mentale. Dalla gara mi aspetto tanta applicazione, tanta voglia di dimostrare a noi stessi che siamo capaci di vincere anche senza l’apporto del pubblico amico e, soprattutto, voglio conferme che, i successi finora conquistati, sono il frutto dell’abnegazione di un gruppo che da fine agosto ha iniziato a lavorare per centrare i play off promozione”.
Forti delle sette vittorie conquistate e, soprattutto, della leadership in classifica generale, la Cestistica domani pomeriggio sarà quindi di scena a Porto Empedocle con il dichiarato obiettivo di mantenere l’imbattibilità in campionato.