Quantcast
×
 
 
27/11/2009 15:25:45

Mazara: uno sportello della Serit presso l'Ufficio Tributi

Presso un locale dell’Ufficio Tributi, messo a disposizione dall’Amministrazione Comunale, sarà attivato un front office della Serit Sicilia, abilitato a tutte le procedure, eccezion fatta per i pagamenti di cassa.

Dopo il passaggio formale di Giunta, avvenuto lo scorso 23 novembre, lo Sportello sarà cattedrale.jpgattivato nei prossimi giorni. Vi opereranno personale della Serit e personale comunale. L’intesa per il ritorno a Mazara del Vallo degli Uffici dell’Agente di riscossione, che dal 4 dicembre 2005 (allora era la Montepaschi Serit) cessò l’operatività in Città, è stata siglata lo scorso 3 novembre in un incontro svoltosi a Trapani tra l’Assessore Siragusa ed il direttore provinciale della Serit Salvatore Ciaravino.

“Grazie a questa intesa – dichiara l’Assessore alle Finanze Giuseppe Siragusa – riportiamo in Città un Ufficio che da ben 4 anni era assente, costringendo utenti e professionisti a recarsi negli Uffici dei comuni vicini per il disbrigo delle pratiche inerenti le informazioni ed i pagamenti dei tributi a iscritti a ruolo. Siamo felici di riportare a Mazara un Ufficio pubblico essenziale. Cogliamo l’occasione per annunciare che nei prossimi giorni incontreremo il direttore regionale dell’Agenzia delle Entrate per il potenziamento dei servizi offerti alla cittadinanza”.

 



STUDIO VIRA | 2025-04-09 10:50:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/09-04-2025/finanza-agevolata-per-il-settore-della-pesca-250.jpg

Finanza agevolata per il settore della pesca

Prossime scadenze Il 2025 ha spalancato nuovi scenari al settore della pesca in Sicilia. Con l’approvazione della legge che disciplina le strutture turistico-ricettive, le imprese ittiche potranno avviare attività connesse...