“Speriamo di continuare la serie positiva – dice il coach Mario Parrinello – ma è una partita tutta da giocare”. Una partita in cui dimostrare se la squadra è davvero pronta per affrontare le sfide che l’attendono nelle prossime settimane, quando la Nuova Pallacanestro Marsala dovrà confrontarsi con le favorite di questo campionato. “Stiamo lavorando guardando a lungo termine, ad un miglioramento costante e graduale di tutta la squadra, soprattutto in vista dell’incontro del 6 dicembre con la Racalmuto”, spiega coach Parrinello.
Grande interesse anche verso i giovani la cui presenza in campo è aumentata di settimana in settimana. “Stanno facendo grandi sacrifici per questa squadra – sottolinea coach Parrinello – come tutti gli altri atleti della Pallacanestro Marsala. Stanno facendo tutti sacrifici: dagli atleti – che non sono professionisti – ai dirigenti. La città di Marsala dovrebbe essere orgogliosa di concittadini, atleti e non, che lavorano con così grande passione e solo per amore dello sport”.
C’è grande entusiasmo e grande apprezzamento da parte di tutti i componenti della squadra anche per il nuovo progetto lanciato dai dirigenti della Pallacanestro Marsala. Dai giorni scorsi fino al 13 dicembre prossimo infatti tutti i ragazzi delle quarte e quinte classi delle scuole elementari e delle tre classi delle scuole medie potranno proporre alla Pallacanestro Marsala una mascotte, di loro invenzione. Il vincitore del concorso riceverà un completo da gioco e un buono per l’acquisto di un gioco elettronico.
Tutte le informazioni su www.pallacanestromarsala.it