spediti all’indirizzo Palestra Panatletico, Via della Gioventù 36, 91025, Marsala (TP). In entrambi casi, sulla busta dovrà essere riportata la seguente dicitura: Concorso “Disegna la mascotte delle Pallacanestro Marsala”
Gli elaborati dovranno essere consegnati entro il 13 dicembre 2009.
La giuria - composta da dirigenti, atleti e tecnici della Pallacanestro Marsala – proclamerà la mascotte vincitrice domenica 20 dicembre, in occasione dell’incontro con la Rosmini Erice. Il giovane vincitore che avrà ideato la mascotte riceverà, in premio, un intero completo da gioco della Pallacanestro Marsala (completino, sopramaglia, tuta e borsone) e un buono per l’acquisto di un gioco elettronico.
Nel frattempo, la squadra di basket della città di Marsala si prepara ad affrontare l’incontro di domenica prossima, al Panatletico, alle ore 18.00, contro Villa Santa Teresa, la squadra bagherese guidata da Rosciglione: una squadra che ha iniziato bene la stagione, con una panchina lunga, formata da giovani e da atleti con lunga esperienza. Una squadra quindi da non sottovalutare.
Importante per vincere sarà, come sempre, l’apporto del pubblico a sostegno dei giocatori marsalesi.
Per qualsiasi informazione visitate il sito internet www.pallacanestromarsala.it