Quantcast
×
 
 
12/11/2009 13:24:06

Erice: continua la campagna "assieme al casco usa la testa"

casco.jpg

 I fruitori della campagna di prevenzione sono gli alunni delle scuole del territorio ericino che hanno mostrato vivo interesse durante gli incontri che in questi giorni sono stati tenuti con l’Assessore alla Pubblica Istruzione Daniela Toscano, i rappresentanti della Polizia Municipale e l’Assessore alla Viabilità Giuseppe Caradonna.

Consapevoli che l’incidentalità stradale - riferisce l’Assessore Toscano - è tra le principali cause di mortalità degli adolescenti, continuiamo a promuovere e sostenere specifiche azioni sui temi dell’educazione stradale in sinergia con i docenti.

Tra le iniziative previste quella la consegna di un segnalibro ai ragazzi e la realizzazione di un concorso in cui sono gli stessi alunni a produrre, usando i loro linguaggi, slogan, messaggi, e video per “convincere” i loro coetanei ad essere prudenti nella guida.

 



Dai Comuni | 2024-08-31 14:30:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/24-03-2021/1616566080-0-etna-un-altra-eruzione-fontane-di-lava-e-boati-il-video.jpg

A San Vito arriva la tassa per i bus turistici

 A partire da domani, nel territorio di San Vito Lo Capo entrerà in vigore il nuovo regolamento della tassa d'ingresso per autobus turistici, approvato dal Consiglio Comunale lo scorso 31 luglio. Questo provvedimento è stato...