Il tecnico, che all'inizio della stagione ricopriva il ruolo di allenatore in seconda dell'Sc Marsala Asd, era approdato allo Strasatti nella stagione 2006-2007, quando la compagine lilibetana militava in “Seconda Categoria”, conquistando subito i play off. Nella stagione successiva, 2007-2008, i
l Marian guidato da Maggio vinse il campionato e approdò in “Prima Categoria”. Poi la brillante stagione appena trascorsa, dove il sodalizio arrivò secondo in campionato e fu finalista in “Coppa Sicilia”. Un binomio, dunque, che risulta essere vincente.
“Ringrazio la dirigenza dello Strasatti che mi ha proposto di ritornare alla guida della squadra - commenta Maggio- Un ringraziamento va anche all’Sc Marsala, e soprattutto ai fratelli Francesco e Matteo Gerardi, che mi ha consentito di misurarmi con una categoria superiore. Purtroppo gli impegni professionali non mi hanno permesso di continuare l’ avventura in Eccellenza”.
L’allenatore si è già messo al lavoro in vista del delicato incontro interno di domenica con il Raffadali. L'obiettivo è la vittoria, per cercare di uscire al più presto dalla zona play out.
Bruna Roccamena