Quantcast
×
 
 
06/11/2009 09:09:46

Alle battute finali il processo d'appello a Cuffaro



Lo ha detto il senatore dell’Udc, Salvatore Cuffaro imputato nel processo Talpe alla Dda davanti alla terza sezione della Corte di Appello di Palermo, dove  è cominciata la requisitoria del procuratore generale al processo che vede imputati, appunto, l’ex governatore siciliano Cuffaro e il manager della sanità privata Michele Aiello.

I due sono stati condannati in primo grado, rispettivamente, per favoreggiamento e associazione mafiosa a 5 e 14 anni di carcere. L’accusa, rappresentata dai Pg Daniela Giglio e Enza Sabatino, sta ricostruendo i rapporti tra Cuffaro e l’ex assessore comunale dell’Udc Mimmo Miceli, condannato per mafia, uomo di fiducia del boss di Brancaccio, Giuseppe Guttadauro.

“La candidatura di Miceli – hanno sostenuto i magistrati – non era solo politica come ha sempre sostenuto Cuffaro, ma fu sponsorizzata dalla mafia. Il governatore, infatti, non poteva non sapere degli strettissimi rapporti tra Guttadauro e l’ex assessore”.



Native | 2024-12-20 09:00:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/24-03-2021/1616566080-0-etna-un-altra-eruzione-fontane-di-lava-e-boati-il-video.jpg

Plug-in Hybrid SUV, con Lexus la guida diventa emozione

I Plug-in Hybrid SUV sono la scelta ideale per chi vuole avvicinarsi in modo graduale alla guida in modalità elettrica. L’esperienza Lexus ha dato vita a una motorizzazione superiore, che coniuga elevate performance e una grande...