Quantcast
×
 
 
28/10/2009 14:27:53

Volley: la Sigel in conferenza stampa alle cantine Caruso&Minini

In estate il Master Group Matera ha messo a segno anche altri due grandi colpi di mercato, la palleggiatrice Paola Picerno (anche lei nel promosso Pontecagnano), e soprattutto Monica Marulli, fino alla scorsa stagione capitano del Santeramo di serie A1. Incontro impegnativo quindi per le scoiattoline di Marcello Sarcinella che sabato, davanti al proprio pubblico, dovranno giocare con grande concentrazione e grinta, per mantenere inviolato il Pala Bellina.
Fischio d’inizio alle ore 18 di sabato 31 ottobre, con diretta in streaming audio/video su www.marsalavolley.it.
Nel pomeriggio di giovedì 29 si terrà presso le cantine Caruso&Minini l’annuale conferenza stampa di presentazione dei programmi e delle atlete del “Marsala Volley Project” ai giornalisti della carta stampata, della televisione e della radio. “E’ un’occasione per far conoscere di presenza le nostre atlete e i nostri tecnici ai giornalisti delle testate locali e non.” – commenta Maurizio Falco, responsabile del Marsala Volley Project – “Riteniamo importante questo avvicinamento fra la stampa e la pallavolo, per colmare quel ‘gap’ che culturalmente lega il giornalismo sportivo locale principalmente al calcio e al basket, ponendo in secondo piano la pallavolo, realtà che in questo momento rappresenta la massima espressione dello sport nella nostra città”.
Appuntamento quindi fissato per giovedì 29 novembre alle 18.30 presso le cantine Caruso&Minini per la conferenza stampa di presentazione dei programmi del “Marsala Volley Project”. Comunichiamo inoltre che è stato rinnovato l’appuntamento con “Radio Volley” (sabato 13.05 su RMC101), la trasmissione sulla pallavolo in provincia condotta da Fabrizio Clorofilla.

Bruna Roccamena



EA2G | 2024-12-23 14:54:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/24-03-2021/1616566080-0-etna-un-altra-eruzione-fontane-di-lava-e-boati-il-video.jpg

L’augurio di buone feste da Ea2g e Studio Vira

Natale, tempo di riflessioni, bilanci, buoni propositi, sia individuali che di gruppo, di squadra! Anche il nostro team non si esime da questo e ne fa un momento di condivisione degli obiettivi raggiunti, ma anche di quelli prospettici, alla luce...