La stagione inizierà il 31 ottobre con un grande appuntamento, quello con il chitarrista Irio De Paula, che sarà accompagnato da Fabrizio Boss
o alla tromba. Altro appuntamento da non perdere sarà il 6 novembre con il Trio di Dario Deidda, contrabbasso, con un altro grande, Peter Kikoski, al pianoforte e Gary Novak alla batteria.Domenica 15 novembre si esibirà il grande batterista Al Foster, al quale altresì verrà consegnato il Premio "Una vita per il jazz"; con lui, a comporre un quartetto stellare, Eli De Gibri al sax tenore, Adam Birnbaum al pianoforte e Doug Weiss al contrabbasso. Sabato 21 novembre sarà la volta del Aaron Goldberg Quartet; Goldberg, tra i più acclamati pianisti newyorkesi, sarà accompagnato dal contrabbassista Reuben Rogers e dal batterista Greg Hutchinson. Domenica 29 novembre sarà la volta della coppia Tomolo-Goldstein: Pietro Tomolo al sax tenore, Gil Goldstein al pianoforte, saranno accompagnati da Riccardo del Fra' al contrabbasso e Francesco Sotgiu alla batteria.
Sabato 5 dicembre salirà sul palco del Centro Polivalente il fisarmonicista Antonio Salis, fondatore dello storico gruppo d'avanguardia «Cadmo»; con lui il pianista Riccardo Fassi. Ultimo concerto il 16 dicembre con il gradito ritorno di Joey Calderazzo che, al pianoforte, sarà accompagnato dal contrabbassista Eric Revis e dal batterista Antonio Sanchez.
Il Brass Group di Trapani continua anche quest0'anno la sua politica del contenimento dei prezzi: ed infatti l'abbonamento ai 7 concerti è di € 55, mentre ogni singolo biglietto costerà 14 euro. L'inizio è sempre alle 21,30.