Ben 86 le auto che durante la giornata di domenica 20 settembre hanno preso parte alla gara. Il percorso della mitica Cronoscalata Monte Erice si è trasformato in uno splendido circuito slalom, teatro di una gara valevole per il Campionato Italiano, oltre a rappresentarne la decima prova.
Ecco la classifica, provvisoria a causa di reclami nei confronti del giovane vincitore Giuseppe Gulotta(Osella PA 21 S HONDA ). Seconda piazza assoluta per Andrea Raiti (GMG A/R) e terza per Alberto Santoro (Osella PA 21 S HONDA ). Buoni anche i risultati di Rocco Aiuto, Nicolò Incammisa (Osella PA 21 S HONDA), Fabrizio Minì (A 112), Antonino Cardillo (Fiat 127), Gaspare Corso (Osella PA 21 S HONDA) e Salvatore Giunta (Fiat 126 Suzuki).
A dare spettacolo le donne partecipanti: Francesca Aiuto, Alessia Sinatra, Giuseppa Ruggirello.
Il Presidente del Collegio e delegato Csai, in merito alla manifestazione afferma: “Un percorso davvero affascinante quanto impegnativo, un’ ottima gara, senza incidenti grazie all’alta professionalità dei piloti. Un buon staff, competenza nell’espletare il servizio dei commissari di percorso”.
Bruna Roccamena