ma è stato posticipato per consentire alla compagine lilibetana di giocare l’amichevole con il Catania di mister Gianluca Atzori. La formazione di mister Gerardi è pronta a scendere in campo con la Folgore per conquistare il passaggio del turno, che è alla portata degli azzurri visto il risultato di 3 a 0 dell’andata. Intanto, non si smorza l’entusiasmo per l’ottima prova fornita nel test con la compagine etnea. I lilibetani, davan
ti ad splendida cornice di pubblico, hanno giocato senza nessun timore reverenziale, subendo il gol del vantaggio del Catania, ad opera di Mascara, solo nei minuti finali dell’incontro. Una soddisfazione che Barraco e compagni non dimenticheranno facilmente. Archiviata, però, la pratica Catania, l’Sc Marsala riversa il pensiero alla gara di coppa e al campionato che prenderà il via domenica 13 settembre.
Marsala 1912. Questo pomeriggio la squadra azzurra riprenderà gli allenamenti, in vista della gara esterna contro il Parmoval di sabato prossimo (ore 16.00).
Il neo azzurro "Emanuele Cammarata" era molto contento per la prima di domenica scorsa al municipale Lombardo Angotta. "Mi avevano detto che a Marsala c'è una grande e sportiva tifoseria, ed effettivamente non posso che confermare. Quando sono sceso in campo e ho sentito gli applausi che giungevano dalla tribuna mi sono emozionato". le parole del giovane attaccante azzurro che fa parte della rosa di Brucculeri.
Emanuele CAMMARATA, nato a Palermo il 5 aprile 1991, calcisticamente è cresciuto nel Monreale e ha vinto il campionato Juniores con il Siracusa, società da cui proviene con la formula del prestito.
SCHEDA:
Emanuele CAMMARATA nato a Palermo il 5 aprile 1991
2006/2008 Monreale Allievi
2008/2009 Siracusa Juniores nazionale