calcio . A tale evento hanno partecipato circa 30 ragazzi dai 5 ai 15 anni che hanno svolto due allenamenti giornalieri mirati al miglioramento e al perfezionamento dei fondamentali tecnici e tattici del gioco del calcio. Durante la settimana è stata svolta anche una sessione di beach soccer presso la spiaggia della località Lido Burrone di Favignana.
Alla festa finale erano presenti tutti i bambini e ragazzi che hanno partecipato allo Stage, i loro genitori e i rappresentanti dell’Amministrazione Comunale il Sindaco Lucio Antinoro, il Presidente del Consiglio Ignazio Galuppo e l’Assessore alla Politiche Sociali Giuseppe Pagoto.
I giovani calciatori sono stati premiati con una targa ricordo della manifestazione e hanno ricevuto numerosi gadgets ufficiali della società F.C. Internazionale di Milano.
Durante la serata è stato proiettato un video realizzato dal Comitato Organizzatore in cui sono stati inseriti i momenti più belli dello stage che hanno avuto come protagonisti i giovani partecipanti.
Tutte le foto della manifestazione e il video realizzato saranno pubblicati sul sito ufficiale www.interclubpalermo.it.