Si svolgerà, infatti, sabato 29 agosto, la prima edizione (dopo oltre trenta anni di pausa) della manifestazione "Re...Estate a Pastorella" organizzata dell'Associazione giovanile "Juvenes" (Presidente Calogero Ferreri) e dal comitato organizzatore della chiesetta della Divina Pastorella, in contrada Cuore di Gesù, località Strasatti (Marsala).
Nel programma due serate nel segno dell'allegria e del divertimento.
Sabato 29 agosto, alle ore 21,30 lo spettacolo del gruppo Folk "Torre Sibiliana" di Petrosino e con la partecipazione di Maurizio Favilla e del gruppo "Trikke & Due".
Domenica 30 agosto, una serata di ballo liscio con il gruppo musicale "Dual Band", esibizioni delle scuole di ballo, pane cunzato per tutti e i fuochi d'artificio per concludere la manifestazione. Sarà presente anche il sindaco di Marsala.
L'ingresso è libero.
Il trio di cabaret nasce dalle esperienze teatrali con l'associazione "Nuovi Orizzonti" di S. Padre delle Perriere. I componenti sono: Enzo Amato, Donatella Montalbano e Michele Sciacca.
L'ideatore del gruppo Enzo: "Ci frullava da molto tempo l'idea di creare qualcosa di diverso dalla classica compagnia teatrale, che resta sempre il primo vero amore. E' molto difficile però spostare un'associazione per uno spettacolo o per una serata semplice e divertente organizzata anche pochi giorni prima. In una commedia dialettale c'è un gruppo di lavoro numeroso, spesso anche 15 persone che portano avanti una rappresentazione".
Donatella: "Un anno e mezzo fa facevo la prima esperienza con il gruppo diretto da Enzo, adesso mi ritrovo a fare cabaret. Sono contenta e speriamo di fare tanti spettacoli nei prossimi mesi".
Michele: "Ci mancava l'esperienza a Marsala. Un po' siamo emozionati. I nostri "fans" sono abituati a vederci recitare le classiche commedie dialettali, adesso ci cimentiamo in qualcosa che per noi è quasi "nuovo".
INFO:
www.trikkedue.blogspot.com
Tel. 347.1846757
teatronuoviorizzonti@alice.it