Provinciali delle Riserve Naturali. Tale riunione è servita a meglio pianificare ed armonizzare i servizi che le varie Forze di Polizia svolgeranno nelle festività ferragostane.
Particolare attenzione è stata rivolta alle attività di polizia che si svolgeranno durante la notte di Ferragosto che vede numerosissimi concittadini trascorrere le ore serali e notturne nelle spiagge; al riguardo sarà assicurata una forte presenza delle varie Forze di Polizia che, nel rispetto delle reciproche competenze, garantiranno servizi di viabilità, di prevenzione e repressione dei reati, di pronto intervento, di tutela del demanio, di controllo delle varie attività commerciali, etc.
Un forte invito viene rivolto alla cittadinanza affinché un momento di festa come quello legato al Ferragosto rimanga tale e non si trasformi in qualcosa di negativo.
Infine si invitano tutti coloro che trascorreranno la notte sulla spiaggia di lasciarla libera già dall’alba, al fine di consentire la necessaria pulizia che è condizione indispensabile per la fruizione delle spiagge da parte di altri concittadini.