Quantcast
×
 
 
29/07/2009 06:00:40

Parcheggi a pagamento a Trapani, ecco le zone e gli orari

a pagamento, attivo solo nei giorni feriali.

L’APCOA Parking Italia spa si occuperà del servizio, essendosi aggiudicata l’appalto indetto dall’Amministrazione per l’affidamento in concessione temporanea (per un periodo di sei mesi) della gestione dei parcheggi pubblici a pagamento in alcune zone della città e, in particolare, in piazza Umberto I, in via Mazzini, in viale Regina Elena, in via Ammiraglio Staiti e sul Lungomare Dante Alighieri.

Le aree hanno diverse tariffe per la sosta: quelle ricomprese nella Zona Gialla prevedono il pagamento di cinquanta centesimi l’ora con possibilità di pagamento minimo di trenta minuti per venticinque centesimi; quelle ricomprese nella Zona Rossa prevedono il pagamento di ottanta centesimi l’ora con possibilità di pagamento minimo di trenta minuti per quaranta centesimi.

Piazza Umberto I (Stazione) rientra nella Zona Gialla. Sono stati collocati 137 stalli e si deve provvedere al pagamento per il parcheggio nelle fasce orarie dalle 8 alle 13.30 e dalle 15.30 alle 20 dei soli giorni feriali.

Via Mazzini rientra nella Zona Gialla. Gli stalli sono 38. Viale Regina Elena, nel tratto compreso tra la via Torrearsa e la via Serisso, rientra nella Zona Rossa. Comprende 142 stalli. In questo caso, si deve provvedere al pagamento dalle 8 alle 13.30 e dalle 15.30 alle ore 20 di tutti i giorni della settimana, compresi i festivi infrasettimanali e le domeniche, solo nel periodo che va da luglio a settembre.

Via Ammiraglio Staiti, nel tratto compreso tra la via Porta Galli e vicolo Rallo, rientra nella Zona Gialla, comprensiva di 168 stalli. Qui vale lo stesso discorso discorso di via Mazzini, così come nel tratto compreso tra il vicolo Rallo e piazza Garibaldi.

Lungomare Dante Alighieri, nel tratto compreso tra la piazza Mercato del Pesce e la via Passo di Tramontana rientra nella Zona Rossa. Gli stalli sono 149. Il pagamento è dovuto dalle ore 8 alle ore 13.30 e dalle ore 15.30 alle ore 20 dei soli giorni feriali.



EA2G | 2024-12-23 14:54:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/24-03-2021/1616566080-0-etna-un-altra-eruzione-fontane-di-lava-e-boati-il-video.jpg

L’augurio di buone feste da Ea2g e Studio Vira

Natale, tempo di riflessioni, bilanci, buoni propositi, sia individuali che di gruppo, di squadra! Anche il nostro team non si esime da questo e ne fa un momento di condivisione degli obiettivi raggiunti, ma anche di quelli prospettici, alla luce...