(Studio di consulenza del lavoro di Marsala) e Gaspare Panfalone (Amministratore della Trident Terminal & Logistic di Trapani).
Paolo Salerno, oltre ad essere amministratore di impresa, è anche il Presidente della Associazione Antiracket ed Antiusura di Trapani.
Il Presidente Paolo Salerno ha ringraziato i presenti per la fiducia riposta ed ha indicato il programma per il prossimo futuro, volto ad un’attività di affiancamento delle Sezioni di categoria e di tutela delle piccole imprese.
Numerose le problematiche da affrontare già emerse nel primo incontro del Comitato Direttivo, prime fra tutte la crisi di liquidità delle imprese e le difficoltà ad interloquire con la pubblica amministrazione.
Gaspare Panfalone ha, inoltre, avuto l’incarico di Delegato in seno al Comitato Regionale Piccola Industria, organismo presieduto fino ad un mese fa dall’attuale Assessore Regionale all’Industria Marco Venturi.
Del Comitato Direttivo fanno parte, altresì: Salvatore Altavilla (Altavilla Ascensori di Trapani), Virgilio Asaro (Oleificio SIPA di Partanna), Claudio Bianchi (Gedis di Marsala), Giuseppe Canino (CLS Informatica di Marsala), Vincenzo Favara (INA Assitalia di Trapani), Vincenzo Messana (Messana Petroli di Alcamo) ai quali si aggiungono Giuseppe Butera e Alberto Zichittella in rappresentanza del Gruppo Giovani Imprenditori di Confindustria Trapani.