sportivi, che si può scaricare dal sito internet www.comune.trapani.it alla sezione Bandi Appalti Avvisi.
Gli impianti sportivi che l’Amministrazione intende affidare sono l’impianto polivalente “Rione Cappuccinelli” (piazza Ten. Caruso), l’impianto polivalente “Borgo Fazio” (Ummari), l’impianto polivalente di Via Virgilio, l’impianto polivalente di Piazza Angelo Caruso.
Possono chiedere l’affidamento degli impianti enti, associazioni, enti di promozione sportiva, società sportive dilettantistiche, associazioni sportive dilettantistiche e federazioni sportive riconosciute dal CONI, in possesso di una serie di requisiti, indicati nel bando.
I soggetti affidatari dovranno garantire apertura, chiusura, sorveglianza e custodia dell’impianto, la pulizia, la manutenzione ordinaria e la cura dell’area verde, la direzione amministrativa, tecnica, organizzativa, l’assistenza a coloro che ne usufruiranno, la realizzazione di piani di utilizzo dell’impianto, con particolare riguardo alle attività per i giovani, le scuole, gli anziani, le categorie svantaggiate.
Gli interessati devono inviare la loro proposta progettuale entro il 14 ottobre prossimo presso il Comune di Trapani – 4° Settore – Servizi alla Persona e Pubblica Istruzione – Via Libica 12.