Palermo (Velodromo, 4 luglio), Taormina (Teatro Antico, 25 agosto e 26 agosto) ed Agrigento (Teatro Valle dei Templi, 28 agosto).
Il nuovo show, che dura quasi tre ore, è il terzo elemento del progetto dedicato a ''Questo piccolo grande amore'', iniziato con il film ed il romanzo, che sarà concluso dal doppio cd con diversi inediti e tanti ospiti, in uscita ad ottobre. Il live è stato studiato nei minimi particolari per regalare grandi emozioni. Sul mega-palcoscenico (con la regia di Duccio Forzano) scorreranno le immagini del film, mixate con alcuni scorci di Roma, fotogrammi della vita dell'artista e di ''Koyaanisqatsi'', il film di Geoffrey Reggio con musiche di Philip Glass, montate e trattate con sofisticate tecniche digitali.
Per l'album, uno dei primi concept della musica italiana, che uscì nel 1972, Baglioni aveva scritto molto materiale che fu tagliato dalla casa discografica. Da qui la decisione di rimetterci mano. Ma lo show è anche l'occasione per scoprire sette inediti che faranno parte del nuovo disco.