Vice Presidenti sono stati eletti: Giuseppe Canino (CLS INFORMATICA S.r.l.) e Francesco Seidita (KEPOS GROUP S.R.L.). A comporre il Consiglio Direttivo sono stati chiamati: Vincenzo Barraco (C.M.B. Servizi di Gestione Aziendale S.r.l.); Leonardo Carpinteri (EU.IN. S.r.l.); Filippo Cirinesi (FUTURA S.C.R.L.); Vincenzo Messana (MESSANA PETROLI S.R.L.); Silvio Mistretta (B2B IMPORT EXPORT S.R.L.); Antonino Zinnanti (GLOBALCOM S.R.L.).
Presente all’incontro anche il Presidente di Confindustria Davide Durante che, dopo essersi congratulato con i Colleghi per la scelta del neo Presidente, non ha mancato di plaudire al lavoro svolto da Paolo Salerno nel corso del suo mandato, ma, soprattutto, per la disponibilità e l’impegno che lo ha visto sempre in prima linea, soprattutto quando è stato chiamato a presiedere l’Associazione Antiracket Trapani.
“La sezione Terziario Avanzato rappresenta una sezione trasversale rispetto a tutte le categorie produttive rappresentate in CONFINDUSTRIA, ed è per questo che il primo obiettivo sarà puntare sulla formazione ed informazione su tutte quelle misure normative che ruotano attorno all’attività di una impresa: dalla sicurezza, alla responsabilità degli amministratori, alle nuove norme di agevolazione che stanno per partire attraverso i finanziamenti di agenda 2007-2013”.
Queste le prime linee programmatiche che sono state indicate dal neo Presidente Rosalia D’Alì ed approvate dall’Assemblea dei Soci.
Rosalia D’Alì entra così a far parte di diritto del Consiglio Direttivo Generale di Confindustria Trapani che si andrà a definire con l’Assemblea dei Soci del prossimo 30 giugno.