Quantcast
×
 
 
05/06/2009 17:14:08

A Marsala, un corso di lingua iberica

Il corso sarà tenuto da docenti madrelingua nominati dall’Università di Girona ed esperti di insegnamento di L2/LS.
Il programma prevede una serie di lezioni teorico-pratiche: 3 ore al giorno, in orario antimeridiano, per complessive 30 ore (lunedì-venerdì, 09:00-12:00).
I corsi sono di livello diverso (A, B). Dopo il test iniziale si costituiranno vari gruppi suddivisi per livello.
Il corso si svolgerà presso e in collaborazione con il Liceo Classico Statale Giovanni XXIII di Marsala, e contemporaneamente a quello residenziale di italiano per studenti selezionati dell’Università di Girona (Facoltà di Lettere). Saranno cosí possibili occasioni di interscambio linguistico-culturale tra gli iscritti ai rispettivi corsi.
È prevista una tassa d’iscrizione di EUR 50,00 (cinquanta/00) da versare all’inizio del corso.
Gli interessati devono compilare l’apposito modulo di iscrizione ed allegare un CV, in cui specificheranno perché intendono frequentare il corso.
I moduli sono disponibili presso la Segreteria del Liceo Classico Statale Giovanni XXIII – Marsala o scaricabili dal sito dell’Associazione Culturale Sancho Panza – Marsala promotrice dei corsi: www.sanchopanzamarsala.it.
La documentazione deve essere presentata entro e non oltre il 10 luglio 2008: a) in busta indirizzata a: Segreteria Liceo Classico Statale Giovanni XXIII – Corsi Estivi Spagnolo, Via E. Lombardi, n. 18, 91025 Marsala; ovvero b) per e-mail al seguente indirizzo: info@sanchopanzamarsala.it.
Saranno ammessi solo 20 corsisti per gruppo.