I ragazzi dell'under 17 dei Mister Mazzola e Rallo vengono beffati per colpa di un'ammonizione che li esclude dalla semifinale e che li fà chiudere al 5° posto.
Quarto posto che sa di beffa per l'under 19 dei Mister Chirco e Romeo che se avessero vinto l'ultima partita del girone all'italiana avrebbero portato a casa il titolo di campioni regionali.
Titolo che invece va all'under 17 di Mister Gesone che, dopo aver vinto la semifinale ai calci di rigore, con un secco 4 a 0 liquida l'Ardos Sales Pietrapezia e
porta meritatamente a casa il titolo di CAMPIONE REGIONALE.
Se Indovino e Chirco "steccano" da allenatori si rifanno con il botto nella libera.
La squadra di Mister Nizza, nonostante le assenze iniziali di Trotta-Renda-Licari e Alagna non al meglio e perdendo nel torneo in corso Chirco, riesce a bissare il successo dello scorso anno aggiudicandosi una finale da cardio palma ai calci di rigore.
La finale era stata raggiunta dopo un secco 4 a 2 al Portopalo e dopo un girone di qualificazione chiuso con 3 vittorie in altrettante partite.
In finale i ragazzi azzurri hanno battuto lo Scordia Catania, che avevano già battuto per 8 a 3 nel girone di qualificazione. Poteva chiudersi prima la partita per gli azzurri ma i gol sbagliati sotto porta hanno consentito ai Catanesi di crederci fino alla fine e di raggiungere il 4 a 4 all'ultimo secondo su tiro libero.
Si va cosi alla lotteria dei rigori che premia i nostri campioni visto che lo Scordia su 5 rigori ne realizzava 4 mentre i nostri ragazzi con Indovino-Chirco-Denaro-Marino e Renda facevano il pieno di realizzazioni scatenando l'apoteosi e così per il secondo anno consecutivo è Marsala a diventare CAMPIONE REGIONALE in 2 categorie.