Quantcast
×
 
 
08/03/2009 12:53:07

Due arresti per furto nei negozi


I militari della locale Stazione Carabinieri, che avevano predisposto un piano di controllo del territorio concentrando le pattuglie negli orari più sensibili della giornata hanno sorpreso i due mentre tentavano di allontanarsi da Calatafimi con la refurtiva in macchina.

Prezioso contributo alle indagini è stato fornito da alcuni cittadini che hanno tempestivamente segnalato ai Carabinieri la presenza di individui sospetti che si aggiravano per il centro del paese.

Piraino e la Buglisi sono stati proposti per la sottoposizione alla misura di prevenzione del rimpatrio con foglio di via obbligatorio e divieto di ritorno nel Comune di Calatafimi, misura intesa a contenere individui portati a commettere delitti al di fuori del comune di residenza.

Sono in corso indagini al fine di verificare se i due soggetti abbiano compiuto altri furti nei giorni precedenti.
Gli arrestati sono stati tradotti nel carcere di Trapani a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.




Native | 2024-12-20 09:00:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/24-03-2021/1616566080-0-etna-un-altra-eruzione-fontane-di-lava-e-boati-il-video.jpg

Plug-in Hybrid SUV, con Lexus la guida diventa emozione

I Plug-in Hybrid SUV sono la scelta ideale per chi vuole avvicinarsi in modo graduale alla guida in modalità elettrica. L’esperienza Lexus ha dato vita a una motorizzazione superiore, che coniuga elevate performance e una grande...