Quantcast
×
 
 
11/07/2017 10:04:00

Marsala, allarme sicurezza: presidio delle forze dell'ordine a Porta Nuova

 Continua la tensione sul fronte della sicurezza a Marsala. Dopo la maxi rissa scoppiata sabato notte a Porta Nuova, che abbiamo raccontato in un articolo su Tp24.it che potete leggere cliccando qui, le forze dell'ordine cercano di presidiare le zone più calde della città, a cominciare proprio da Piazza della Vittoria, dove sabato è scoppiato il finimondo, con diversi agenti che sono rimasti coinvolti nel tentativo di sedare gli animi.

Ieri sera, dunque, a Porta Nuova c'erano pattuglie e lampeggianti accesi, come si può vedere in questa foto scattata dal consigliere comunale Vito Cimiotta, che commenta:

"Proprio sul degrado del centro storico lo scorso mese ho diramato un comunicato stampa al fine di sollecitare l'amministrazione ed il Sindaco in primis a chiedere un immediato vertice con tutte le Forze dell'Ordine presenti sul territorio.Come sempre, ancora una volta, questa amministrazione è rimasta inerme, è rimasta a guardare, non tenendo nemmeno in considerazione l'esplicita mia richiesta. E vi dico di più, ancora una volta, nonostante il grave episodio, l'amministrazione resterà a guardare, e di ciò, purtroppo, ne sono seriamente convinto. A questo punto, mi farò io stesso, estendendo la proposta a tutti i consiglieri comunali, promotore di un immediato incontro con i vertici delle Forze dell'Ordine".