Quantcast
×
 
 
19/09/2016 19:20:00

Marsala, crolla intonaco nella scuola di Giardinello. Dal Comune: "Nessun rischio"

Anna Maria Angileri, assessore alla pubblica istruzione a Marsala, aveva detto che era tutto ok nelle scuole marsalesi, che erano sicure. Ma sabato, nel plesso scolastico di Contrada Giardinello, si è distaccato l'intonaco che ha creato un po' di movimento, non solo in quella scuola, ma anche nel mondo politico. Progettiamo Marsala ha subito interrogato il sindaco per sapere cosa fosse accaduto e in che condizioni fosse la scuola. 

"In relazione alle voci che si sono rincorse nelle ultime ore riguardo ad un distacco di intonaco nel plesso scolastico di C.da Giardinello si precisa che si è trattato di un distacco di modeste dimensioni ed immediatamente si è provveduto a chiudere le aule dell'ala interessata che è già oggetto di lavori" ha detto il dirigente del settore Lavori Pubblici al Comune di Marsala, Francesco Patti.
"Non ci sono rischi per i nostri studenti; stiamo continuando nel lavoro di controllo dei solai e ove si riscontrano criticità, siamo pronti ad intervenire. Continueremo le verifiche secondo una scala di priorità dettata dallo stato di vetustà degli edifici".

 



Native | 2024-10-18 18:00:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/24-03-2021/1616566080-0-etna-un-altra-eruzione-fontane-di-lava-e-boati-il-video.jpg

Halloween alla Morgan School: una festa a tema per tutti

Il 25 ottobre, la Morgan School, rinomata per i suoi corsi di lingua inglese, aprirà le porte a una festa di Halloween gratuita presso le sue sedi di Mazara del Vallo (via Tiziano Vecellio, 20) e Marsala (viale Whitaker, 19). In molte...