Quantcast
×
 
 
01/07/2016 06:00:00

Ombretta Nizza: "Chi si lamenta di noi e del Lido San Teodoro? Solo la gente fallita..."

 Ombretta Nizza, titolare del lido “Le torri” a San Teodoro. Ricomincia l’estate e ricominciano le polemiche sulla gestione. La gente si lamenta. Lei si arrabbia. Non avete fatto passare una signora con la figliola,  al tramonto, voleva bagnarsi i piedi...
Siamo sempre nella stessa situazione di ogni anno...Le persone vengono a disturbare.
La signora dice che ha fatto una passeggiata con la figlia, operata da poco, e voleva solo bagnarsi i piedi. E voi l’avete cacciata…
La verità è un’altra. Alle 19 e 10, dopo una giornata di lavoro, sono venute queste persone che si sono sedute nei miei lettini, si sono levate le scarpe, e si sono messe a dondolarsi nelle nostre amache….
Prima paghi e poi dondoli…
Certo. Ma poi senza neanche salutare, chiedere. A casa degli altri si chiede, così fa la gente civile. Nessuno disturba chi passa, ma le strutture non possono essere usate da gente fuori dal lido….
E se uno chiede con gentilezza…
Il mare è di tutti. Nessuno però deve interferire con le mie strutture: amache, altalene, sedie…
La gente passa da là per andare a piedi via mare all’Isola Lunga…
Ma chi li disturba...hanno tempo da perdere, gente che non ha nulla, gente fallita, passa dal mare, attraversa… non mi interessa … da quest’anno chi scrive falsità verrà querelato, così si toglieranno il vizio di dire corbellerie, di disturbare i miei clienti...metteremo anche le videocamere. E anche voi finitela, querelo pure voi della stampa…
Questa con le altre…
Nessuno si deve permettere di offendere, avete capito?
Su Tripadvisor c’è un sacco di gente da querelare: “atteggiamento di tirannia”, scrivono. E altra robaccia.  Questi sono da querelare tutti…
C’è gente che vuole il lettino gratis…è tutta invidia. Ma noi ospitiamo anche disabili, basta chiedere. Noi siamo gentili, ma dobbiamo finire con gli insulti.
Basta.
Chiamo i carabinieri.  Noi dobbiamo lavorare. Io lavoro dalle sette alle ventiquattro.
Ma le persone ci possono andare all’Isola Lunga….
...ma ci vadano pure, e poi lasciano l’immondizia. A proposito, perché non parlate dell’Isola Lunga, che è piena di rifiuti, c’è l’amianto….. Invece si accampano da noi, vengono anche con la fornacella…
Con la fornacella….
Io per mettere su il lido devo avere otto autorizzazioni, la gente poi ignorante viene a disturbare. Verranno tutti denunciati.
Lavoro per gli avvocati.
Spenderanno dei bei soldini. E vediamo se la possiamo finire. Basta con le offese, confrontiamoci.
L’invidia, brutta bestia.
E’ il sentimento che prova chi è consapevole di essere fallito. Finiamola. Basta. Ci saranno le querele, e le telecamere.



Native | 2024-07-16 09:00:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/24-03-2021/1616566080-0-etna-un-altra-eruzione-fontane-di-lava-e-boati-il-video.jpg

Guida sicura: a cosa stare attenti in estate?

L'estate è una stagione di svago e avventure, con le sue giornate lunghe e il clima caldo che invogliano a viaggiare e trascorrere più tempo all'aperto. Tuttavia, con l'aumento del traffico e le condizioni stradali a volte...