Quantcast
×
 
 
05/07/2013 05:18:44

Scrive Vito Armato, del gruppo "Coraggio e passione per Marsala" a sostegno di Giulia Adamo

Ma dal giorno del suo insediamento, come da copione siete scomparsi, solo una riunione a cui lei non si è presentata.
LEI, la giunta, i consiglieri eletti, i rappresentanti di lista della maggioranza avuta grazie al consenso dei cittadini frutto delle liste che ci rappresentano... DOVE SIETE FINITI!?
I buoni propositi, il cambiamento, la rivoluzione culturale. DOV’E’!?
Oggi avrei preferito scrivere parole di encomio a questo gruppo dirigente che ho sostenuto, avrei preferito parlare dei lavori già fatti al Porto, visto che dovevano iniziare subito, avrei voluto incontrare tutte quelle brave persone che trovavo al nostro Comitato Elettorale, dentro il comune, coinvolte nelle attività a dire la loro, a lavorare per il CAMBIAMENTO, per il SOGNO di vedere una città diversa. Ma quando qualche volta passo per i corridoi del comune, quando faccio un giro per la città, quando percorro le strade rovinate, quando arrivo nelle piazze abbandonate, quando vedo tutto quello che dipende da LEI che funziona meno bene di prima rimango ATTERRITO.
Le tante idee che abbiamo pensato e scritto già due anni prima delle elezioni per questa nostra meravigliosa Marsala, perché questa prendesse il volo anziché restare ancora fermi al palo. DOVE SONO FINITE?!
IL NOSTRO PORTALE, IL GRUPPO CORAGGIO E PASSIONE, IL GRUPPO UDC GIOVANI DOVE SIAMO FINITI!?
COSA SIAMO STATI E COSA SIAMO OGGI? PER LEI!
MI CHIEDO …QUESTO VOLEVA?! …QUESTA ERA LA LIBERTA’!?
VOLEVA SOLO ESSERE LIBERA di:
• fare ciò che pensa senza confronto?
• avere un gruppo da comandare e non un gruppo con cui condividere?
• fare le cose con trasparenza oppure agire d’impulso?
• usare bene il denaro pubblico o sprecarlo?
• organizzare e creare sviluppo con le idee dei Marsalesi?
.llmo Sindaco a distanza di un anno dal suo insediamento, leggo che sta querelando alcune testate giornalistiche. Questa tecnica del terrore non serve a nessuno e soprattutto fa male a tutti. Marsala, i marsalesi con CORAGGIO E PASSIONE sapranno sostenere coloro i quali si adopereranno per il bene della nostra Città. Ai Marsalesi non serve un preside che punisce alunni e insegnanti perché non seguono i programmi. Noi siamo in grado di leggere giornali e capire dove inizia la verità di una notizia, questa città deve riprende a essere protagonista della propria storia. Da troppi anni ricordiamo di essere la quinta città della Sicilia solo in campagna elettorale i cittadini vogliamo meno chiacchere, vogliamo lavoro e responsabilità anche da parte vostra.
Vogliamo che Marsala torni a rappresentare l’Italia nel mondo dei vini portando ricchezza a tutti gli agricoltori e non a poche famiglie (anche se queste lavorano onestamente con dedizione e tanto coraggio); vogliamo essere come ai Tempi dei Fenici, Porto che collega l’Europa all’Africa; vogliamo Turismo e non la guerra con il Comune di Trapani per il nome dell’Aeroporto; vogliamo un Sindaco forte e coraggioso per Marsala e i marsalesi. Se farai questo non troverai giornalisti e/o Marsalesi che ti criticheranno, ma se continuerai ad accontentare i quattro politicanti di palazzo che ti vengono a trovare in ufficio, caro Sindaco dovrai continuare a denunciare prima i giornalisti poi le persone che non condividono la Giulia Adamo che ci stai facendo conoscere da un anno a questa parte.
Spero di vedere l’economia e la mia città prendere il volo, spero di dover scrivere una lettera di scuse entro i prossimi 12 mesi perché riuscirete a smentirmi. Grazie se arrivi a leggere fino alla fine questa lunga lettera perché potrete essere tra quelli che con CORAGGIO E PASSIONE continueranno a occuparsi di MARSALA tutti i giorni. 

Vito Armato



EA2G | 2024-12-23 14:54:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/24-03-2021/1616566080-0-etna-un-altra-eruzione-fontane-di-lava-e-boati-il-video.jpg

L’augurio di buone feste da Ea2g e Studio Vira

Natale, tempo di riflessioni, bilanci, buoni propositi, sia individuali che di gruppo, di squadra! Anche il nostro team non si esime da questo e ne fa un momento di condivisione degli obiettivi raggiunti, ma anche di quelli prospettici, alla luce...